Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Atm, nominato il nuovo Cda
Rota presidente e 4 dirigenti dell'azienda

Tutti ricoprono posizioni di rilievo ed, essendo già remunerati come amministratori o dirigenti del gruppo, non percepiranno alcun ulteriore compenso

Articolo del: 25/10/2011


Vai all' articolo originale

Milano, 24 ottobre 2011 - Si è tenuta questo pomeriggio l'Assemblea di Atm Servizi. Su indicazione del socio unico Atm Spa è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Atm Servizi composto da Bruno Rota, presidente, e da Pietro Brunetti, Ettore Kluzer, Amerigo Del Buono, Alberto Rho. I quattro sono già manager interni all'azienda, che in Atm ricoprono posizioni di rilievo e che, essendo già remunerati come amministratori o dirigenti del gruppo, non percepiranno alcun ulteriore compenso.

Nel dettaglio, Pietro Brunetti, 47 anni, Direttore Risorse Umane, laurea in economia e commercio all'Università Cattolica e master all'università Bocconi, si occupa di risorse umane dal 1990. Entra in Atm nel 2004. Ettore Kluzer, 64 anni, è laureato in ingegneria civile con indirizzo Trasporti e Maestro del Lavoro. In Atm dal 1972, ricopre la carica di Direttore del Servizio Metropolitano. Amerigo Del Buono, 45 anni, ingegnere Civile dei Trasporti è in Atm da 12 anni. Ricopre il ruoto di Direttore dei Servizi di Superficie urbani e interurbani. Alberto Rho è il Direttore Affari Legali e Societari di Atm. Avvocato, ha 52 anni ed è in Atm dal 1985.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!