Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Sospensione Ecopass Milano per sciopero Atm 17 novembre 2011, tutte le info

In occasione della protesta generale di 24 ore, il pagamento del ticket Ecopass sarà disattivato; di seguito tutti i dettagli sulle corse ATM

Articolo del: 16/11/2011


Vai all' articolo originale

Giovedì 17 novembre 2011 si svolgerà su tutto il territorio nazionale, per 24 ore, una protesta organizzata da Confederazione Sindacale di Base, Confederazione Unitaria di Base e Coordinamento Migranti in Italia. L’articolazione territoriale dell’organizzazione sindacale AL COBAS/CUB Trasporti ha aderito allo sciopero. Nella città di Milano, quindi, il trasporto pubblico si svolgerà con le seguenti modalità:



ECOPASS – Per l’occasione, sarà sospeso durante tutta la giornata il pagamento del ticket Ecopass. Dalle 7,30 alle 19,30 tutti i veicoli potranno, quindi, entrare nella Cerchia dei Bastioni senza pagare il quotidiano pedaggio.



MEZZI DI SUPERFICIE – L’orario delle agitazioni con il relativo STOP alle corse è previsto I dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 fino a fine servizio;



METROPOLITANA – Coinvolte anche le linee della metro rossa, verde e gialla: qui i convogli si fermeranno gradualmente a partire dalle 18 fino al termine del servizio.



CORSE GARANTITE –

- In metropolitana le corse saranno garantite fino alle 18;

- In superficie le corse saranno invece garantite dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.



LINEE EXTRAURBANE – Possibili disagi anche per le linee extra urbane gestite da NET – Nord Est Trasporti – dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

- Il servizio sarà dunque garantito per le linee NET al mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.



INFORMAZIONI – Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde di ATM 800.80.81.81.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!