Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Atm, giornaliero scontato
per lo shopping di Natale

Articolo del: 13/12/2011


Vai all' articolo originale

L'abbonamento costerà 3,50 euro anziché 4,50 e permetterà di viaggiare su tutta la rete urbana
in superficie e in metrò. L'iniziativa serve a favorire l'uso dei mezzi pubblici fino alla fine dell'anno

Atm, giornaliero scontato per lo shopping di Natale
Lo shopping natalizio costa un euro in meno se si sceglie di usare i mezzi pubblici. Da oggi 13 dicembre fino alla fine dell'anno sarà possibile acquistare l'abbonamento giornaliero Atm al costo di 3,50 euro anziché 4,50. Il ticket permetterà di viaggiare per tutto il giorno su tutti i mezzi della rete urbana di Atm, in superficie e in metropolitana dove sarà consentito un numero illimitato di viaggi. Il giornaliero sarà valido anche sui tratti ferroviari urbani gestiti da Trenord incluso il Passante Ferroviario.

Se il biglietto sarà convalidato il 31 dicembre, potrà essere utilizzato anche il 1° gennaio fino alla scadenza delle 24 ore. La tariffa promozionale sarà applicata anche agli abbonamenti giornalieri emessi su supporto elettronico Ricaricami.

"Chi sceglierà di usare i mezzi pubblici per muoversi in città, magari per una giornata di acquisti natalizi - spiega l'assessore alla Mobilità, Pierfrancesco Maran - avrà il vantaggio di un abbonamento giornaliero scontato di un euro. Un incentivo per molti cittadini, mi auguro, a lasciare a casa l'auto evitando così di immettere nell'aria ulteriori polveri sottili, specialmente in giorni come questi in cui i valori di PM10 non sono ancora scesi sotto la soglia di attenzione per la salute".

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!