Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

ENTRO IL 16 GENNAIO
Area c , le regole per il pagamento del ticket
Ingressi multipli da 30 o 60 euro. Soltanto i residenti avranno quaranta ingressi gratis e poi la tariffa scontata a 2 euro

Articolo del: 28/12/2011


Vai all' articolo originale

MILANO - Due «abbonamenti». Che in realtà sono solo «ingressi multipli» da 30 o 60 euro (senza nessuno sconto sul singolo ingresso). Possibilità di pagare dal sito, dal call center, via sms, ai parcometri e ai bancomat abilitati di Banca Intesa, o attraverso addebito bancario. Il Comune ha definito le regole per il pagamento degli ingressi in «Area C», il nuovo ticket nell'area dei Bastioni che partirà il 16 gennaio e prevede un pagamento di 5 euro per tutte le auto. La novità più importante riguarda i residenti, che avranno 40 ingressi gratis e poi tariffa scontata a 2 euro. Dovranno registrarsi sul sito di «Area C» o attraverso il call center del Comune a partire dal 16 gennaio: ad ogni residente verrà fornito un codice pin, associato alla targa della propria auto, attraverso il quale verranno «contabilizzati» dal sistema sia gli ingressi gratuiti, sia il successivo pagamento.

LE INFORMAZIONI - Si potrà acquistare il ticket nelle rivendite autorizzate (tabaccherie, edicole, Atm point), on line sul sito web, tramite il call center Area C 800.437.437 (attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 24), agli sportelli Bancomat di Intesa San Paolo, ai parcometri. Con Area C sono previsti cinque tipi di ticket: giornaliero da 5 euro, giornaliero “veicolo residente” da 2 euro (previa registrazione), giornaliero “veicolo di servizio” da 3 euro (previa registrazione), giornaliero “veicolo di servizio” da 5 euro (previa registrazione e acquistabile solo presso i parcometri), multiplo giornaliero, da 30 o 60 euro, con credito a scalare automatico (per giorni anche non consecutivi). L’attivazione del ticket avverrà tramite sms al 339.994.0437 (24 ore su 24), call center 800.437.437 o sito web.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!