Scopri i tesori di Milano su
www.milanofotografo.it
SOS-TRAFFICO-MILANO.IT
Sito per la difesa della mobilità a Milano e Lombardia

Pisapia Dracula colpisce ancora: 3 euro per un’ora di parcheggio.

Articolo del: 29/11/2013
Autore: Giorgio Cafaro

Vai all' articolo originale

Il Sindaco di Milano aumenta ancora le tasse ai milanesi. Questo comunista vuole pure il sangue!
Evidentemente non sono bastati i 700 e passa milioni di euro di tasse in più rispetto alla Moratti, adesso il Sindaco arancione aumenta anche il prezzo per la sosta sulle strisce blu. All’interno dell’Area C dopo 2 ore di sosta che costano ai milanesi ben 4 euro (2 euro ogni ora) scatta il balzello: dalla terza ora di sosta in poi 3 euro ogni 60 minuti! Una vera e propria mazzata!
Questo è pazzo! A dicembre, con il Natale alle porte il Sindaco vendoliano vuole ammazzare i milanesi e distruggere il commercio. Giorgio Montingelli dell’Unione del Commercio sbotta:
“Più si danneggia il cliente peggio è per i negozi. Siamo disperati, ma non protestiamo nemmeno più: non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Abbiamo visto cosa è successo con Area C, non hanno voluto sentire ragioni e hanno fatto fallire il commercio in centro. Natale è l’unico periodo in cui i negozianti riescono a risollevarsi un po’ e il Comune cosa fa? Penalizza i clienti”.
Decisione folle quella di Pisapia che conta così di recuperare 4 milioni di euro prima del Natale. Sulla questione interviene anche Silvia Sardone, consigliere di Forza Italia in zona 2:
“Con Pisapia è sempre la stessa storia. Da quando è diventato Sindaco sta strozzando i milanesi. Dopo gli aumenti ATM che hanno colpito i giovani e soprattutto i pensionati adesso anche la tassa sui parcheggi. Non capisce che con queste politiche tassaiole distrugge il commercio cittadino e impoverisce gli onesti cittadini che pagano fino all’ultimo centesimo. Questo Sindaco è davvero peggio di Dracula”.
Ormai questa amministrazione prende solo decisioni contro ogni logica. Auguri…e non di Buon Natale.

Commenti

 Effettua il Login per poter inserire un commento!